Da qualche anno abbiamo scelto di essere presenti sui social per restare sempre connessi con il nostro pubblico. Comunicare in modo diretto e immediato ci permette di arrivare il prima possibile ai destinatari delle nostre attività, di ascoltare i loro interessi, diventando quindi sempre più utili a imprese, istituzioni e consumatori.
Twitter
Facebook
LinkedIn
YouTube
Seguendoci su Twitter puoi avere a disposizione in modo tempestivo i prezzi all’ingrosso e le analisi dei prodotti agroalimentari, ma anche avere aggiornamenti in tempo reale su eventi e iniziative che portiamo avanti.
Siamo su Facebook per fornire approfondimenti sull’andamento dei prezzi e sulle iniziative che realizziamo per lo sviluppo dei mercati ad un pubblico ampio.
Siamo sulla piattaforma di Linkedin per condividere informazioni sulle nostre attività e per interagire con istituzioni e privati che agiscono nei nostri settori di competenza per individuare eventuali sinergie per la realizzazione di iniziative comuni.
Il canale è stato inaugurato per raccogliere video rappresentativi dell’identità della società e delle attività istituzionali. Sul nostro canale trovi anche video promozionali ed esplicativi dei servizi che realizziamo per lo sviluppo dei mercati.